Daniele e Guendalina: convivenza

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Sembrava un flirt, che iniziato all’ inizio della scorsa estate, dovesse finire da un momento all’ altro..

guendalina-canessa-daniele-interranteSu questa coppia molti non avrebbero scommesso un centesimo.

Sembrava un flirt, che iniziato all’ inizio della scorsa estate, dovesse finire da un momento all’ altro.

Eppure tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante le cose procedono per il verso giusto.

Il sedici agosto hanno festeggiato l’ anniversario del loro primo anno di amore e in questi giorni si trovano in giro per l’ Italia, prima di tornare a Milano al lavoro…

L’ ex concorrente del Grande Fratello e l’ ex tronista di Uomini e Donna si dicono innamoratissimi e pronti ad andare a convivere insieme.



Durante l’ estate hanno trascorso più di un mese a stretto contatto, capendo di avere molti punti in comune e di essere pronti al passo della convivenza. Per il matrimonio aspetteranno ancora un po’; intanto i due giovani vogliono conoscere meglio i lati dei reciproci caratteri che solo la vita in comune può svelare. Intanto Guendalina ha conosciuto i genitori di Daniele e ha trascorso parte delle sue vacanza in Sicilia, terra di origine del suo fidanzato.

La coppia racconta di essere molto affiatata, di avere la stessa passione per le auto da corsa e la stessa voglia di trasgredire. A proposito di quest’ultimo punto, i due rivelano di avere un’ intesa sessuale molto forte che riescono a esprimere nelle più svariate circostanze.

Evidentemente a questa coppia non manca nulla, bisognerà vedere se anche la convivenza risulterà così piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>