Guendalina Canessa, la rottura con Luca Marin è colpa mia

E’ di pochi giorni fa la notizia della rottura tra Guendalina Canessa e Luca Marin. Dopo settimane di voci e un timido tentativo di smentire la notizia, la ex concorrente del Grande Fratello ed ex moglie di Daniele Interrante è uscita allo scoperto su Instagram per confermare di non stare più insieme al nuotatore con il quale faceva coppia fissa da circa un anno.

E ai microfoni di Pomeriggio 5, trasmissione che spesso aveva ospitato la coppia Marin-Canessa, la toscana spiega di non essersi comportata bene con Luca Marin. “Io ho un po’ sbottato per delle cose che da tempo sono dentro di me: più o meno ho costretto Luca a fare il trasloco – ha raccontato a Barbara D’Urso aggiungendo poi di essersi comportata da vera str** con il fidanzato -. La situazione era diventata insostenibile, io non sono mortificata, di più: ma purtroppo non è andata“.

GUENDALINA CANESSA PIANGE DOPO LA FIRMA PER LA SEPARAZIONE DA DANIELE INTERRANTE

E c’è già chi pensa che dietro ci sia ancora l’ex marito Daniele Interrante mai dimenticato: sono di poche settimane fa, infatti, le lacrime della toscana all’uscita del Tribunale dopo la firma per le pratiche della separazione dal marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento