Ferdi e Francesca di baciano

di Elisa Bianchi Commenta

In ogni caso Francesca in più occasioni aveva dichiarato di non sentirsi attratta sessualmente da Ferdi e che in un uomo guarda..

ferdi-e-francesca-di-baciano

Dopo giorni e giorni di estremo corteggiamento Francesca cede al fascino Rom di Ferdi.

Forse sono stati i discorsi un po’ fuori dalle righe a farle cambiare idea o forse sono stati i bei momenti passati insieme, ma a fine serata Francesca bacia Ferdi per lunghi minuti di tenerezza e scambi di effusioni sotto le coperte del letto della casa del Grande Fratello.

Finalmente il pubblico del reality di Mediaset ha visto Francesca e Ferdi baciarsi.


In ogni caso Francesca in più occasioni aveva dichiarato di non sentirsi attratta sessualmente da Ferdi e che in un uomo guarda prima di tutto l’odore, poi le gambe e il portamento e infine le mani.


Solo dopo queste sensazioni, Francesca va a notare l’aspetto intellettuale. Questo bacio forse mette fine alla vicenda tra Vanessa e Francesca che per giorni ha tenuto banco in molte puntate. Tra le due ragazze c’era di mezzo Alberto, ma sappiamo che era ormai presissimo dalla Ravizza.

Quindi un lungo bacio e carezze sotto le lenzuala di Ferdi e Francesca è il risultato di una serie di discorsi un po’ hot che hanno regalato sensazioni forti ai telespettatori sottolineando i loro gusti sessuali e i loro piaceri. Continuerà la storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>