Foto di Gabriele Belli prima di cambiare sesso

di Stefania Russo Commenta

Gabriele Belli è forse l'unico concorrente della storia del Grande Fratello ad aver fatto parlare di se prima ancora di entrare nella casa, il motivo..

gabriele-belli-grande-fratello-10

Gabriele Belli è forse l’unico concorrente della storia del Grande Fratello ad aver fatto parlare di se prima ancora di entrare nella casa, il motivo delle chiacchere è la decisone presa da Gabriele circa tre anni fa, quando stufo di nascondere quello che realmente sentiva di essere ha deciso di sottoporsi ad una serie di interventi per diventare un uomo.

Si, perchè fino a tre anni fa Gabriele all’anagrafe era Elettra e le sue foto sono state pubblicate dal settimanale Chi a cui il concorrente del Grande Fratello 10 ha anche rilasciato un’intervista.


Gabrile ha spiegato che tre anni fa ha deciso di rompere la corazza e uscire dal guscio, ha abbandonato il suo corpo di donna ed è diventato un uomo, ora è contento e si sente realizzato, soprattutto quando si accarezza la barba. Nel corso dell’intervista Gabriele ha confessato che gli piacerebbe molto diventare padre ma perchè ciò possa accadere è necessario che si sottoponga ad un’altra serie di interventi, anche piuttosto dolorosi, nonostante questo si è detto pronto e fiducioso.

Gabriele-Belli---Elettra---GF10


Fino a prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Gabriele lavorava come magazziniere ma per partecipare al reality ha scelto di rinunciare al suo posto di lavoro. Dopo aver cambiato sesso ha trovato anche l’amore, una ragazza con cui già convive.

Oltre a diventare padre Gabriele ha dentro di se anche un altro desiderio, quello che sua madre riesca finalmente a comprendere le motivazioni che lo hanno spinto a diventare un uomo. La signora Belli, infatti, non ha mai preso bene la decisione di sua figlia, nonostante questa abbia cercato prima di procedere ai vari interventi di farle capire che si trattava esclusivamente di un gesto di lealtà verso se stessa.

Durante l’intervista Gabriele ha dichiarato: “Ho un rapporto conflittuale con il mondo gay. Non amo le ostentazioni“, il riferimento è senza dubbio Maicol Berti.

Gabriele-Belli---trans-grande-fratello-10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>