Francesca in crisi per Ferdi

di Nadine Chiara Manzoni 1

Ferdi, dal primo momento in cui Francesca è entrata nella casa, ha mostrato di essere attratto non solo dal suo notevole aspetto fisico..

francesca-fioretti-al-gf9

Francesca, la giovane napoletana che fin dal suo ingresso ha fatto colpo su Ferdi, sta vivendo un momento di crisi proprio in merito al suo rapporto con il ragazzo montenegrino.

Ferdi, dal primo momento in cui Francesca è entrata nella casa, ha mostrato di essere attratto non solo dal suo notevole aspetto fisico, ma anche dal suo carattere, dolce e deciso allo stesso tempo. Il trasporto che Ferdi mostra di avere nei confronti di Francesca sembra essere nato proprio dal cosiddetto colpo di fulmine.


Purtroppo, però, sembra che i sentimenti della studentessa napoletana non vadano di pari passo con quelli di Ferdi. La ragazza si è recentemente confidata con Vittorio, il quale le ha consigliato di rimanere sempre sé stessa e di evitare qualsiasi cambio di atteggiamento nei confronti del ragazzo.


La ragazza confida di sentirsi bloccata, di non riuscire a lasciarsi andare del tutto a causa di un qualcosa che non riesce a spiegare. Ferdi, dal canto suo, si è già reso conto di essere molto più coinvolto di lei, ma ha deciso di non mettere fretta al loro rapporto e di dare a Francesca tutto il tempo per chiarire i suoi sentimenti.

Così, anche se il colpo di fulmine non è stato reciproco, Ferdi continua a sperare in una storia d’ amore con Francesca, la quale, appare sempre più confusa e ambivalente nei riguardi del rapporto con il coinquilino.

Commenti (1)

  1. RESTA IN ASCOLTO ! PRIMAVERA IN ANTICIPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>