George e Carmela si sposeranno al circo

di Stefania Russo 6

George Leonard è uno dei personaggi destinato a rimanere impresso nella mente dei telespettatori del Grande Fratello 10, se non altro..

George Leonard è uno dei personaggi destinato a rimanere impresso nella mente dei telespettatori del Grande Fratello 10, se non altro per la particolarità delle sua affermazioni e per quella presunzione che gli ha fatto guadagnare l’antipatia di molti.

In ogni caso se è vero che il Grande Fratello gli ha fatto guadagnare la notorietà e anche vero che gli ha fatto perdere una casa e ben due lavori, una volta uscito la sua ex compagna lo ha infatti sbattuto fuori di casa e non avendo lavorato per un certo periodo si è ritrovato anche senza soldi visto che è stato lui stesso a rivelare di essersi fatto prestare dei soldi da alcuni ragazzi della redazione del Grande Fratello.


Ma il Grande Fratello gli ha fatto anche trovare l’amore di Carmela, George è convinto che vincerà lei il Grande Fratello e che non appenà uscirà si sposeranno. Ovviamente il loro non sarà un matrimonio tradizionale, George ha infatti rivelato di volersi sposare al circo, con tanti animali intorno e i fan e gli ospiti presenti sugli spalti.

George durante l’intervista al settimale Chi ha anche parlato della sua ex compagna Carla che ha pensato bene di creare un’associazione per le donne vittime dei media, secondo George invece lei è stata la prima a voler apparire, ha rilasciato interviste e si è anche trovata un agente.

Commenti (6)

  1. Più che dei media doveva farlo dei deficenti come questo qui è_é

  2. sono contenta che carmela e george, si sposano sono una coppia perfetta, per me sono dei miti,
    mi piacerebbe incontrali, mi piacerebbe fare una foto insieme,
    vorrei dire che io sono con loro, nel loro cuore, io sono con voi, nel vostro animo, nel vostro,
    animo, nel vostro spirito santo, siete una coppia stupenda,
    e meravigliosa, geroge e carmela io sono con voi, siete davvero una coppia veramente,
    carmela e george non pensate a quelle persone ignoranti che non anno senso , a quelle persone che pensano del male, non pensate a quelle persone che sono false, a quelle persone che stanno contro a a george non e giusto non e normale. giannelli monica dalla provincia di lecce io sono una ragazza down di 32 anni io sono dello stesso anno di carmela e la mia preferita.
    carmela sei il mio mito, ti amo cosi tanto, carmela io ti stimo cosi tanto, ti ammiro cosi tanto, ai una dolcezza e sei tantissimo cuore innamorato per george.

  3. sencondo voi dove poteva sposarsi un buzzurro come lui almeno li’ si sentirà a suo agio

  4. RISPOSTA A GIZ, PER PRIMA COSA” ANNO SENSO”2 SI SCRIVE CON L'”H”..MAGARI..E SECONDA COSA MA TI
    PUOI ANDARE A INNAMORARE DI GERORGE, MA CHE MANCO SAI CHI è???
    HO CAPITO CHE A (HA) UNA DOLCEZZA E TANTISSIMO CUORE INNAMORATO ( CHE POI SCIEGAMI Che vuol dire???)
    ma x george nooooooo è! ma prrrrrrr! non ho parole per l’ignoranza della gente, solo parolacce!
    un kiss! bacio! le due ciccie di frascati! m

  5. siete dei mitici vuoi mi avete fatto innamorare dell’amore per un uomo con la M GRANDE
    GRAZIE A VUOIDUE
    MI PIACEREBBE CONOSCERVI DI PERSONA
    SE PUOI MI LASCI UN MSG SU FACEBOOK CIò LI IL CONTATO OK

  6. Questa coppia fa proprio ridere, ma forse quella che merita nota è la ex compagna di George, che disdegnando i media si è aperta un’associazione (che di solita va avanti solo con la giusta notorietà) e si è pure presa un agente. Mi sa che le ci vorrebbe un agente di polizia… Viva la coerenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>