Gf 11 Nando si pente

di Cristina Baruffi Commenta

Nando decide di tornare sui propri passi, chiederà scusa a Margherita nella prossima puntata del Gf11.

Nando Colelli si pente.
Lunedì 17 il giovane pometino aveva annunciato in diretta l’intenzione di voler lasciare Margherita, dicendo:”credevo di essere innamorato” tra i fischi del pubblico in sala,e l’espressione compiaciuta della Marcuzzi che pensava all’audience. Ora Nando decide di tornare sui propri passi suscitando parecchie perplessità, il 23enne appena uscito dalla Casa del Gf ci aveva confidato durante un’intervista, di essere innamorato pazzo della speacker di Varese e di aver trovato l’amore tra le mura di Cinecittà.


Poi lunedì il colpo di scena, Margherita dopo aver letto la lettera in cui veniva scaricata in diretta televisiva, ha passato le sue giornate alternando risa e pianto, supportata da Guendalina.
Ora Nando ci ripensa, si proclama ancora una volta innamorato e confessa che dopo l’eliminazione si è sentito confus,o parlando di vuoto interiore e augurandosi che l’ex fidanzata possa dargli una seconda possibilità.
Nel frattempo Margherita si dice delusa per il comportamento del pometino, non si aspettava tanta superficialità nonostante la giovane età del ragazzo…staremo a vedere come reagirà la varesina davanti alle scuse di Nando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>