Gf 11, Remo ama ancora Guendalina

di Cristina Baruffi Commenta

Remo Nicolini, l'ex compagno di Guendalina tavassi, sexy concorrente della nuova edizione del Grande fratello 11, confessa di voler tornare con la romana tutto pepe.

Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina tavassi, sexy concorrente della nuova edizione del Grande fratello, confessa di voler tornare con la romana tutto pepe. Il ragazzo doveva entrare nella casa di Cinecittà, ma qualcosa è andato storto e Remo non è più diventato un concorrente del Gf 11.
A distanza di un mese, Nicolini rivendica tutto il suo amore per la madre di sua figlia, spiegando che voleva entrare nel reality solo ed esclusivamente per riunire la famiglia. Remo sostiene di essere arrabbiato per alcune frasi dette da Guendalina, come quando ha rivelato ai compagni d’avventura che per soldi farebbe la escort, provocando imbarazzo a lui e a tutta la sua famiglia.


Nicolini spiega che uno dei motivi che hanno causato la rottura con la mammina romana, è stata proprio la partecipazione di quest’ultima alla trasmissione televisiva.
Dopo l’intervista di Remo è esplosa la polemica, sembra che il giovane voglia sfruttare la notorietà dell’ex fidanzata per farsi spazio nel mondo dello spettacolo, parlando di famiglia e di sentimenti.
In passato dopo l’entrata al Grande fratello altri concorrenti sono stati contattati da genitori pentiti, fratelli segreti e improbabili ex in cerca di clamore mediatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>