Giordana Sali era una Cam Girl

di Cristina Baruffi 1

Giordana Sali avrebbe lavorato come Cam Girl di una chat erotica prima di entrare al Grande Fratello 11.

Quest’anno il Grande Fratello ha scelto davvero bene i suoi concorrenti, infatti dopo aver scoperto che Valentina Costanzo è una Papi Girl e aver mostrato il delirio di Nando Colelli veniamo a conoscenza del segreto di un’altra gieffina. Secondo Barbara D’Urso, Giordana Sali avrebbe un passato davvero hot e la notizia è stata data durante la trasmissione Pomeriggio 5, di cui la D’Urso è padrona di casa. Barbara ha rivelato al pubblico che la bella concorrente romana ha lavorato per sei mesi in una chat erotica e ha fatto intervenire in studio anche una collega di Giordana, spiegando che in realtà sono arrivate molte segnalazioni a testimonianza di quello che è emerso.


Secondo la testimone Girodana si sarebbe licenziata a settembre dopo aver scoperto che sarebbe stata una delle protagoniste di questo famoso reality show e avrebbe pregato le colleghe di non farsi più vive perché “l’attendeva un futuro ricco di successi“. In studio era presente anche la mamma delle giovane, che ha difeso la figlia a spada tratta.

Commenti (1)

  1. ma si viria ra facci ca avia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>