Guendalina Canessa conferma la storia con Luca Marin

di Fabiana Commenta

La ex gieffina dichiara pubblicamente il suo amore al nuotatore azzurro

Fra Guendalina Canessa e Luca Marin c’è del tenero.

A confermare la storia è la stessa Guendalina che in men che non si dica ha raccontato a Chi tutti i dettagli della storia con il nuotatore. Lo scoop del nuovo amore sbocciato fra il nuotatore e l’esuberante ex gieffina era stato lanciato pochi giorni fa da Novella 2000 e in effetti le indiscrezioni si sono rivelate assolutamente vere…

Alla fine la passione per i social di Guenda le è stata utile in qualche modo visto che la storia con Marin è nata proprio su Twitter.

Marin era uno dei followers di Guendalina, ma fra di loro non c’era mai stato nulla… né un bacio, né un messaggio privato… insomma nulla di nulla. Fino a quando Guendalina non ha deciso di farsi avanti e di scrivergli un messaggio privato: insomma il primo passo l’ha fatto lei anche perché rivela che il nuotatore le era sempre piaciuto… da vera seduttrice Guenda ha lanciato il primo cinguettio d’amore per rendersi conto se era possibile scatenare una reazione.

Evidentemente è riuscita ad attirare l’attenzione del nuotatore che le ha subito risposto scrivendole che si trovava a Londra per trascorrere il Capodanno. È stato solo l’inizio di un corteggiamento durato due mesi che ha dato i suoi frutti: adesso la coppia è uscita allo scoperto e Guendalina può finalmente dichiarare il suo amore a Luca Marin con un tweet inequivocabile “Luca Marin, sei l’amore più bello che mi è capitato nella vita”.

Insomma la ex gieffina ha deciso di gettarsi definitivamente alle spalle il matrimonio fallito con l’ex tronista Daniele Interrante. Lui si era assunto le responsabilità della fine del matrimonio (si dice per la storia con Francesca de André, confermata da lei e sorvolata da lui): e anche se insieme a Guenda aveva provato a rimettete insieme i pezzi del loro rapporto, sembra che la loro relazione sia definitivamente archiviata.

GUENDALINA CANESSA-LUCA MARIN: NUOVA COPPIA

I rapporti fra i due ex coniugi sono rimasti molto civili per il bene della piccola Chloe, ma di certo Guendalina sembra essere raggiante nello svelare quanto sia importante e travolgente la passione per Luca Marin, più giovane di qualche anno rispetto a lei.

Da parte sua anche il bel nuotatore sembra essersi gettato alla spalla la storia, ma soprattutto la rottura, chiacchieratissima, con la collega Federica Pellegrini che gli ha preferito il capitano della squadra azzurra Filippo Magnini in un triangolo che ha tenuto banco per mesi nel gossip di due estati fa… adesso non resta che vedere quanto durerà questa storia…

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>