Guendalina Canessa e Daniele Interrante non si rivolgono la parola

di Fabiana Commenta

La ex coppia non si degna di uno sguardo...

John Galliano Perfume Launch

La loro storia è finita e non nel migliore dei modi, ma pare proprio che Guendalina Canessa e Daniele Interrante non abbiano superato troppo brillantemente la separazione.

La ex coppia di coniugi, formata dalla ex gieffina e dall’ex tronista è stata paparazzata a Milano da Visto: Guendalina e Daniele si incontrano in un bar, lei lascia la piccola Chloe al papà, ma senza neppure degnarlo di uno sguardo.

Sono seduti vicini, ma entrambi continuano a restare con lo sguardo incollato allo smartphone… segno inequivocabile di volersi ignorare a tutti i costi.
E dopo aver lasciato Chloe e averla salutata, Guendalina si allontana senza neppure rivolgere una parola o una fugace occhiata a Daniele. E ovviamente lui fa la stessa cosa.

Insomma sembra che la ex coppia non sia assolutamente riuscita a mantenere dei buoni rapporti quanto meno per la serenità della bambina nata dalla loro unione.

La loro storia è nata e finita sotto i riflettori (e considerando il loro passato televisivo non poteva che essere altrimenti): la causa scatenante sarebbe stata la presenza di un terzo incomodo, di nome Francesca De Andrè, nuova fiamma di Daniele.
Erano mesi che circolavano voci sulla presunta storia fra Daniele e Francesca e alla fine Guendalina ha deciso di accettare la fine del suo matrimonio trascorrendo già l’estate 2012 da single.

GUENDALINA CANESSA, FRECCIATINA A DANIELE INTERRANTE

E se all’inizio aveva lasciato presupporre la possibilità di un riavvicinamento, adesso ha totalmente chiuso i rapporti con Interrante ritrovando il sorriso accanto al nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini.

Una storia nata praticamente su Twitter e poi consolidata: Luca e Guendalina stanno insieme da qualche mese e sembra che siano più che uniti tanto che la ex gieffina non aveva neppure risparmiato in alcune occasione delle frecciatine all’ex marito dichiarando “Se non fosse il padre di mia figlia, neanche lo saluterei. Lasciamolo dove sta che è meglio”.

In effetti ha fatto di più: ha smesso perfino di salutarlo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>