Guendalina Canessa, Luca Marin era stanco dei miei atteggiamenti

di Fabiana 98 views0

Se qualcuno si stesse ancora chiedendo perché Guendalina Canessa e Luca Marin si sono detti addio, ci pensa la ex gieffina a offrire ulteriori spiegazioni sulla fine della relazione con il nuotatore azzurro. Le indiscrezioni che circolavano poche settimane fa sulla rottura della coppia si sono rivelate vere e sembra che a nulla sia servita neppure la vacanza in Kenya a fine dicembre che avrebbe dovuto riportare la quiete fra Guendalina e Luca.

E se lei ha ufficializzato la fine della storia con un messaggio su Instagram senza offire ulteriori dettagli in merito, qualche giorno dopo ha cominciato a raccontare come sono andate veramente le cose, ora intervistata da Barbara D’Urso, ora attraverso qualche dichiarazione sulle riviste. A questo punto poi sembra che non passi giorno che Guendalina non riveli qualche altro dettaglio sulla fine della storia con Marin… anche all’inizio in effetti si era presa tutte le responsabilità spiegando di averlo trattato male e di non essere saputa scendere a compromessi per lui.

Adesso, intervistata da Visto, ammette di aver voluto fare le cose troppo in fretta. “Io sono partita a bomba con lui – spiega Guendalina – l’ho voluto fortemente, l’ho cercato su Twitter e ci siamo messi insieme. Ero talmente innamorata che mi sono tatuata Ti amo sulla pelle. Dopo un’estate passata 24 su 24 insieme, abbiamo scelto di convivere”.

Ma nonostante sbandierassero ovunque il loro amore, la coppia anche all’inizio della convivenza aveva cominciato ad accusare i primi problemi.

Guendalina aveva ancora in casa delle cose che appartenevano al suo ex marito, Daniele Interrante, particolare che le ha causato una prima crisi, fatta saggiamente rientrare da Luca.
Le convivenza però non è mai stata facile perché ogni giorno nasceva qualche problema: la donna ammette che Luca ha voluto cambiare molte cose per lei, ma che lei non è stato in grado di farlo.
La gelosia, eccessiva e parte di entrambi, ha scatenato altri problemi e alla fine Luca ha deciso di andare via di casa, esasperato dai continui rimproveri di Guendalina…

GUENDALINA CANESSA, LA ROTTURA CON LIUCA MARIN È COLPA MIA

”È scappato di casa perché non sopportava di ripetermi sempre le stesse cose” ha detto la ex gieffina che fa un ulteriore mea culpa dato che capisce di aver fatto tutto troppo di fretta dopo cinque anni di matrimonio con Daniele Interrante gettandosi a capofitto in un’altra storia… e se lei si addossa le responsabilità, Marin invece sembra essere più che felice di essere tornato a Roma. Che sia sollevato dalla fine della storia con la ex gieffina?

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>