Guendalina Canessa, frecciatina a Daniele Interrante

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa, frecciatina a Daniele Interrante

guendalina canessa

Guendalina Canessa ha ancora un po’ il dente avvelenato con il suo ex Daniele Interrante e ammettiamolo: la cosa è più che lecita.

L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, non si è comportato proprio benissimo con la toscana che un anno fa, in tempi non sospetti, aveva annunciato la fine del matrimonio con Interrante a causa di un terzo incomodo. Lui aveva negato fino all’ultimo, salvo poi uscire allo scoperto proprio con il terzo incomodo individuato da Guendalina Canessa ovvero Francesca De André.


Una storia cominciata dopo la rottura con la ex gieffina, dirà lui. Un tradimento vero e proprio fatto quando ancora l’unione era ufficiale, dirà invece lei che ha ribadito il concetto durante una ospitata a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso dove la toscana si è presentata con il nuovo fidanzato Luca Marin. Con il quale le cose sembrano andare a gonfie vele (e ci mancherebbe, visto che stanno insieme da pochi mesi). Nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, Guendalina Canessa dice che Luca Marin è l’unico uomo vero che ha conosciuto finora e nella lista di quelli da depennare c’è ovviamente anche l’ex marito Daniele Interrante: “Luca non è un uomo bugiardo. Io odio gli uomini bugiardi. E’ l’unico uomo non-bugiardo che ho incontrato. E’ sincero, schietto e onesto“.

GUENDALINA CANESSA, TOPLESS IN CAMERINO

Poi, incalzata sul padre di sua figlia Chloe, la ex concorrente del Grande Fratello non nasconde il dente avvelenato.Se non fosse il padre di mia figlia, neanche lo saluterei. Lasciamolo dove sta che è meglio“. E poi, rivolgendosi alla conduttrice: “Ti ricordi all’inizio che io dissi che lui aveva un’altra? Alla fine avevo ragione“. In effetti, dopo mesi di storia clandestina, Daniele Interrante e Francesca De André sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro storia, proprio mentre Guendalina Canessa confermava la nuova relazione con Luca Marin. Tempismo perfetto!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>