Guendalina Tavassi furiosa con Remo

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina Tavassi è profondamente arrabbiata con Remo Nicolini...

La voglia di telecamere di Remo Nicolini ha raggiunto livelli insperati, infatti poco tempo fa aveva rilasciato un’intervista in cui parlava del suo amore per Manila Gorio, uno dei transessuali più conosciuti nel mondo dello spettacolo dichiarando che per lui “l’amore non ha forma nè colore”. La notizia ha fatto molto discutere, anche perché Remo dopo l’addio a Guendalina Tavassi ha avuto una storia con Claudia Losito e la ragazza è rimasta sfortunatamente incinta.


L’ex gieffina è sicura che la storia con Manila sia un’altra trovata pubblicitaria del suo ex compagno, ma vuole comunque mettere in chiaro che il comportamento di Remo sta danneggiando lei e sua figlia.
La sexy romana vorrebbe che Remo prendesse atto delle sue responsabilità e che la smettesse di rilasciare interviste con falsi scoop per riuscire a trovare spazio nel mondo dello spettacolo mettendo a repentaglio la serenità della figlia.

MANILA GORIO CONTESA TRA DUE EX GIEFFINI

Guendalina non ha preso bene il servizio in cui Remo aveva atteggiamenti più che confidenziali con Manila, infatti dice che non vorrebbe mai che Gaia scoprisse questi trucchi del papà dagli amichetti di scuola. Per difendere la figlia Guendalina è disposta davvero a tutto, infatti si augura che il suo ex compagno possa finalmente crescere e mettere da parte queste assurde ambizioni, anche se pare evidente a tutti che Remo ama le telecamere e farebbe qualsiasi cosa per apparire…Ricordiamo al ragazzo che fra poco diventerà padre per la seconda volta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>