Home » grande fratello » Guendalina Tavassi incontra la figlia in aeroporto

Guendalina Tavassi incontra la figlia in aeroporto

Spread the love

Nella puntata di oggi di Mattino Cinque sono state mostrate alcuni spezzoni mentre si potevano vedere le immagini di Guendalina Tavassi in compagnia della figlia Gaia e dell’ex compagno Remo.

I tre si sono incontrati in aeroporto. L’abbraccio e la felicità era molto poichè Guendalina era parecchio tempo che non riusciva a vedere la figlia dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 11.

In più occasioni Guendalina è stata accusata di essere una pessima madre proprio per aver abbandonato la figlia al fine di dedicarsi al 100% al mondo dello spettacolo.


Guendalina si è sempre giustificata dicendo di essere entrata nel mondo dello show biz solamente per regalare alla figlia una vita migliore grazie ovviamente ai tanti introiti finanziari che permette questo mondo.

Gaia nelle 3 foto mostrate a Mattino Cinque abbraccia la madre con tanto affetto e l’atmosfera in aeroporto è molto serena persino con l’ex compagno.

Durante i giorni all’interno della casa del GF11 la bambina è stata insieme alla nonna e quindi non si può affatto dire che sia stata male o peggio abbandonata. Ora Guendalina è piena di appuntamenti al punto da dire che forse ce la sta facendo.

Lascia un commento