Guendalina Tavassi festeggia il battesimo della figlia Chloe – foto-

di Emma 143 views0

Festa in casa Guendalina Tavassi-Umberto D’Aponte che domenica 26 ottobre hanno battezzato la figlioletta Chloe.

Come annunciato da svariato tempo a questa parte, alla cerimonia erano presenti anche le telecamere di Domenica Live che trasmetterà le riprese del battesimo nella puntata del 2 novembre prontamente commentate da Barbara D’Urso.

E in attesa del servizio tv, Guendalina Tavassi ha subito pubblicato le foto della giornata sui suoi profili social per condividerle con i tutti i suoi fans.

La ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi d’altra parte continua ad avere parecchi fans anche se da qualche tempo a questa parte ha praticamente detto addio al mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. L’incontro con il marito è stato praticamente un colpo di fulmine scoccato sul treno in occasione di un viaggio di lavoro: pochi mesi dopo la coppia convolava a nozze e se i mesi dopo, il 2 ottobre 2013, nasceva la piccola Chloe.

GUENDALINA TAVASSI, LASCIO LA TV

In occasione del battesimo la bimba indossava il più classico degli abiti bianchi con tanto di cappotto con pelliccia per il ricevimento. Look discreto anche per Guendalina che ha optato per un abito a righe e capelli fluenti e che si è goduta la festa insieme al marito Umberto D’Aponte e alla prima figlia Gaia.

Il basso profilo non è mai stata una delle caratteristiche di Guendalina che ha deciso di festeggiare in pompa magna il battesimo della figlioletta con una festa tutta declinata sui toni del rosa, fra bomboniere, dolcetti, fiori e parenti.

E fra gli scatti fotografici (in cui si intravede anche la troupe di Canale 5) e baci amorevoli della mamma e del papà alla piccola Chloe, non manca neppure un collage di immagini con tanto di fiorellini degno di una puntate del Boss delle cerimonie.


Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>