Guendalina Tavassi, lascio la televisione

di Emma 132 views0

Guendalina Tavassi dice addio alla tv e diventa mamma a tempo pieno per dedicarsi alla famiglia.

La ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi parla della sua nuova vita in una recente intervista a Vip spiegando come siano cambiate le sue giornate.

Non cambierei la mia vita di oggi per niente al mondo. Il mondo della tv è bello, ma niente di concreto, non ti lascia nulla. I soldi facili sono allettanti, ma la sicurezza di una famiglia non può competere con le luci dei riflettori.

Ha spiegato la ex gieffina che sembra non pentirsi delle scelte fatte: dopo aver tentato la strada dello spettacolo ha capito che i valori della famiglia sono decisamente più solidi e più importanti.

Mamma della piccola Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini e della piccola Chloe nata dalle nozze con il marito Umberto D’Aponte, Guendalina divide le sue giornate fra le bambine e il marito. Chloe poi è una bambina particolarmente vivace che avrebbe fatto scappare a gambe levate perfino la tata e Guenda avrebbe preso in considerazione l’idea dell’asilo nido.

E proprio per raccontare tutto, ma proprio tutto sul suo rapporto di coppia, la ex gieffina racconta che il marito non condividerebbe la scelta di iscrivere la bambina all’asilo in così tenera età. Nonostante qualche scaramuccia e qualche punto di vista diverso sull’educazione dei figli, Umberto considera la moglie il vero punto di riferimento della famiglia.

Ho sempre voluto una famiglia e sono contento di averla formata con lei, una mamma che mette la famiglia al primo posto. Chi la conosce attraverso la televisione ha solo un’idea parziale di lei: è vero che è esuberante, ma è una donna molto affidabile e soprattutto concreta.

GUENDALINA TAVASSI, IL BATTESIMO DELLA FIGLIA CHLOE IN DIRETTA TV

A parte qualche piccola apparizione in tv da Barbara D’Urso, Guendalina sembra voler rinunciare alla televisione, ma non del tutto tanto il 26 ottobre il battesimo di Chloe sarà trasmesso in diretta su Mediaset.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>