Guendalina Tavassi si sposa ad aprile

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi si sposa ad aprile

Guendalina Tavassi si sposa. Ad annunciare il matrimonio è la stessa ex gieffina: ma ci sarà da crederle?

Poche settimane fa Guendalina Tavassi aveva annunciato di essere fidanzata ufficialmente con Umberto Daponte con il quale la storia pareva andare benissimo. Una settimana più tardi, però, la romana ha annunciato: “La storia con Umberto non è niente di particolarmente serio, io devo mantenere il cuore libero perché sarò la prossima tronista di Uomini e donne“.


Adesso ecco che arriva la notizia del matrimonio che dovrebbe celebrarsi il prossimo aprile. Lo sposo sarebbe proprio Umberto Daponte che Guendalina Tavassi avrebbe conosciuto per caso su di un treno che da Milano la portava a Napoli per lavoro. La notizia del matrimonio, Guendalina Tavassi l’ha annunciata durante una ospitata nella trasmissione “Le amiche del sabato”. Un dietrofront in piena regola, insomma, con la romana che sarebbe prontissima per convolare a nozze. Ma il dubbio a noi rimane anche perché la ex gieffina quanto a raccontare balle non ha rivali.

GUENDALINA TAVASSI CONFESSA: SARO’ LA PROSSIMA TRONISTA

Staremo a vedere se il matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto Daponte si celebrerà. Nel frattempo rimane un grande punto interrogativo circa la presenza della romana nella prossima edizione del trono rosa di Uomini e donne. Guendalina Tavassi aveva detto di aver fatto un provino per la trasmissione di Maria De Filippi: “Dopo numerose voci circa la mia possibile presenza sul trono evidentemente anche loro si sono incuriositi e mi hanno contattata per fare un provino. Credo sia andato bene, mi hanno detto che mi faranno sapere“. Questo, in sintesi, l’incontro tra Guendalina Tavassi e la redazione di Maria De Filippi secondo la versione della romana (che, lo ricordiamo, ha anche una figlia di quasi sette anni, Gaia). Adesso però tutto cambia se la notizia del matrimonio tra la ex gieffina e l’imprenditore napoletano fosse confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>