Guendalina Tavassi tifosa (sfegatata) dell’Italia agli Europei 2012 – la foto!

di Maris Matteucci 1

Guendalina Tavassi è una grande tifosa dell'Italia...

La nazionale italiana che questa sera affronterà la Spagna nella finalissima degli Europei 2012 ha una tifosa d’eccezione: Guendalina Tavassi.

La ex gieffina, infatti, in questi giorni ha sostenuto con grande ardore i giocatori azzurri dimostrandosi una grande tifosa di calcio (particolare che per la verità era sfuggito ai tempi della sua permanenza dentro la casa del Gf).


Tanto che, così come aveva fatto dopo la partita contro l’Inghilterra, terminata soltanto ai calci di rigore, anche dopo quella con la Germania Guendalina Tavassi ha commentato via social network la sua grande emozione per il passaggio del turno con un post pungente, come solo lei sa fare.

La romana si è fatta poi fotografare con la maglia azzurra della nazionale che per l’occasione aveva annodato appena sotto il seno, stile bolerino anni Ottanta. Nel post pubblicato Guendalina Tavassi punta il dito contro i tedeschi che – a detta sua – sarebbero scesi in campo con il pannalone dalla paura che avevano di affrontare l’Italia. Poi un messaggio ad Angela Merkel, cancelliera tedesca, con l’invito a tenersi i suoi eurobond perché noi ci teniamo i gol di SuperMario (deciso con una doppietta proprio contro la Germania in semifinale).

MARIO BALOTELLI PROTAGONISTA DI ITALIA-GERMANIA: LE FOTO!

Questa sera dunque la romana sarà a tifare Italia, consapevole che contro i campioni in carica della Spagna la cosa non sarà per niente semplice. Ma Guendalina si mostra ottimista: dopo aver dominato contro Inghilterra e Germania tutto può succedere.

Staremo a vedere…

Commenti (1)

  1. ..la foto in questione non è stata scattanta dopo la partita con la Germania..risale al 2006 quando Guendalina faceva ancora la ragazza immagine in un locale e non era nemmeno ancora stata al GF…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>