Il “Cummenda” si sposa

di Nadine Chiara Manzoni 2

Subito dopo l’ uscita dalla casa, Roberto Mercandalli ha tentato di fare un po’ di chiarezza nella sua vita sentimentale..

il cummenda si sposa

Vi ricordate il rubacuori della scorsa edizione del Grande Fratello? Le sue mille love story hanno fatto impazzire le sue vere e presunte fidanzate, prima tra tutte la concorrente Lina.

Subito dopo l’ uscita dalla casa, Roberto Mercandalli ha tentato di fare un po’ di chiarezza nella sua vita sentimentale, con scarsi risultati. Lontano dalle telecamere, però, negli ultimi tempi era stato avvistato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Manuela Rocco.


Dopo neanche un mese di frequentazione tra i due già si parlava di presentazioni in casa, tanto che il flirt tra i due sembrava essere una messa in scena per far riguadagnare qualche punto al “povero” Mercandalli. Sono passati i mesi, invece, e la storia tra il milanese e la simpatica brunetta procede nel migliore dei modi: i due continuano a frequentarsi, si giurano amore e già pensano alle nozze! Secondo quanto dichiarato dalla coppia, infatti, il loro sarebbe un amore destinato a durare per tutta la vita.


Per questo motivo, a soli due mesi dal fidanzamento ufficiale, Roberto sarebbe già pronto a sposare la sua Manuela, con la quale dice di star maturando e crescendo. La data delle nozze è praticamente già definita: seppur da confermare il giorno ideale sarebbe per i due il 5 maggio del 2009, giorno della loro ricorrenza e mese di nascita di Manuela. Il Cummenda non smette mai di stupirci!

Commenti (2)

  1. ciao,sono fabio…ho seguito il grande fratello quando c’èra il cosiddetto “cummenda”….
    quando lo incuatravano con il suo fazzoletto nella tasca sinistra della giacca,volevo cambiare canale….
    Umiliato e allo stsso tempo attapirato da tutti i programmi a partire da “Striscia la notizia”….
    cmq apparte questo a fatto ridere e divertire tutti con le sue storie tutte inventate.

  2. che cesso sfigato..bleah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>