Lina Carcuro e il suo nuovo amore

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Lina, che di professione è un medico chirurgo, aveva persino rischiato di bruciare la sua carriera professionale..

lina-carcuro

Vi ricordate la stravagante Lina Carcuro? Partecipò all’ edizione di due anni fa del Grande Fratello, suscitando tanto scalpore per la sua sfacciata cotta per uno dei concorrenti della casa, il milanese Roberto Mercandalli.

Lina, che di professione è un medico chirurgo, aveva persino rischiato di bruciare la sua carriera professionale, a causa di alcuni comportamenti tenuti nella casa considerati dai suoi colleghi medici in contrasto con la sua figura professionale.


Dopo la notizia che il Cumenda è fidanzato e prossimo alle nozze, anche Lina ha deciso di aprire il suo cuore e di parlare della sua vita sentimentale che procede a gonfie vele. La napoletana vive una storia d’ amore con un professore, Rino Lucci, che conosceva già da tanto tempo, ma con il quale non era mai scattato nulla di più.


Oltre alla stima per Rino, Lina evidenzia la grande importanza che il professore ha avuto per dare una svolta al suo rapporto con Roberto. Tra Lina e Rino la storia sembra essere molto seria, tanto che la simpatica napoletana parla già di matrimonio e di voler diventare mamma nel giro di un paio di anni. Intanto, procede la sua attività professionale come chirurgo estetico, anche se, come ogni ex concorrente di un reality, il sogno di Lina resta sempre quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, preferibilmente come attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>