Alessia Macari scaricata dal fidanzato, ecco la verità

di Emma 1.414 views0

Alessia Macari, vincitrice outsider contro ogni previsione della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha già trovato una nuova collocazione in tv: il rischio di sovraesposizione per la Ciociara di Avanti un altro è dietro l’angolo anche considerando che a Selfie si è distinta per una lite trash con la ex amica Paola Caruso.

Foto Guberti/Rasero/ LaPresse
7-11-2016 Roma
spettacolo
Grande Fratello Vip
puntata finale del Grande Fratello Vip
nella foto: La vincitrice Alessia Macari

Ma Alessia Macari al momento è soprattutto interessata a parlare della sua vita sentimentale chiarendo quello che è accaduto con il suo ex.

Uscita dalla casa del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha comunicato ad Alessia che il suo fidanzato il calciatore irlandese Ciaran Clark l’aveva scaricata a sua insaputa. Il calciatore non avrebbe gradito le effusioni della ex fidanzata con Stefano Bettarini che nella casa ci ha praticamente provato con quasi tutte le donne presenti.

ALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO, LITE PER COLPA DI UN UOMO

Alessia era rimasta sorpresa di essere stata scaricata da un momento all’altro, ma è anche vero che ha riacquistato subito dignità dicendo che non le interessava molto di essere tornata single. Adesso rettifica quanto detto in precedenza.

La verità è che sono entrata nella casa del GF Vip single. Lo sono da circa due anni, perché quando sono tornata in Italia dall’Irlanda, dove sono nata, la storia con lui era già finita. Ma ci sono rimasta male, per questo nella Casa parlavo di lui. Ero ancora innamorata insomma.

Ha raccontato la vincitrice del Grande Fratello Vip intervistata da Novella 2000 svelando anche gli inizi della sua carriera.

ALESSIA MACARI SCARICATA DAL FIDANZATO, NON MI INTERESSA PIU’

Tornavo in Ciociaria ogni volta che non dovevo andare a scuola. Un’estate, un’amica che aveva un bar ha organizzato una sfilata, mi ha proposto di partecipare e l’ho fatto anche se non mi sentivo modella, bassa, formosa e con un fisico non adatto alle sfilate. Invece ho vinto. Alla finale c’erano gli autori e talent scout di Avanti un altro! che cercavano concorrenti. Così ho iniziato come concorrente, poi sono diventata un personaggio fisso.
Gli occhi però adesso sono puntati sul nuovo fidanzato della Ciociara. Chi sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>