Roberto Bolle e Antonio Spagnolo, amore al capolinea

di Fabiana 199 views0

È finita la storia fra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo. Qualche settimana fa gli scatti fotografici di Chi hanno mostrato un bacio appassionato nella notte milanese fra l’étoile del Teatro alla Scala di Milano, Roberto Bolle e il chirurgo plastico Antonio Spagnolo.

Uno scoop colto fra i vicoli di Brera che hanno fatto il giro del web e che fino a questo momento non era stato ancora commentate da Bolle, da sempre riservatissimo sulla sua vita privata.

A distanza di qualche tempo però a parlare è proprio Antonio Spagnolo, volto noto al pubblico per la sua partecipazione in alcuni programmi televisivi, che ha spiegato chiaramente che la storia con l’étoile è finita a causa degli scatti di Chi.

Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo.

Ha detto il medico intervistato da Oggi spiegando di aver conosciuto il danzatore qualche mese fa in occasione di una cena fra amici. Anche se non è stato un colpo di fulmine entrambi hanno scoperto di avere molte affinità e hanno voluto conoscersi meglio cominciando a frequentarsi. La pubblicazione delle foto però è stata letale per la loro relazione.

Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato. Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>