Massimo Scattarella ha baciato una trans

di Elisa Bianchi Commenta

A svelare questo suo segreto è stato lui stesso durante l'ultima puntata di Domenica Cinque quando Massimo Scattarella..

A svelare questo suo segreto è stato lui stesso durante l’ultima puntata di Domenica Cinque quando Massimo Scattarella, espulso dalla casa del Grande Fratello per aver detto una frase anticristiana, era intervistato da Barbara D’urso.

Massimo in maniera molto timida, diversa dalla solita espressione che siamo abituati a vedere, ha raccontato questa storia. Pitt Bull era in una discoteca sulla costa adriatica quando, ad un certo punto, gli si è avvicinata una bellissima ragazza.



Subito Massimo inizia a ballare con lei, poi, durante un momento più passionale, i due cominciano a baciarsi con un bacio in stile beautiful. Subito dopo il bacio la ragazza le parla vicino all’orecchio con un vocione che farebbe invidia a Bud Spencer. A quel punto Massimo capisce che c’era qualcosa che non andava e, guardandole il collo, osseva un pomo d’adamo molto pronunciato.

La conferma era arrivata, Massimo aveva appena baciato una trans. Raccontando la scena però, Massimo sottolinea di non aver nessun pregiudizio nei confronti degli omosessuali, ma semplicemente i suoi gusti sono altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>