Mauro Marin battagliero contro gli animalisti

di Redazione 2

Vedendo la protesta Mauro Marin ha detto loro di "andare a lavorare" e di smettere di boicottare il lavoro dei circensi..

Mauro Marin si è sempre dimostrato schietto e sincero sia all’interno della casa del Grande Fratello che fuori e forse è proprio questa sua sincerità che gli ha permesso di scrivere un libro autobiografico nel quale si mette a nudo. Il libro sta andando molto bene, ma il suo nome è tornato sulle pagine della cronaca per un battibecco avuto con alcuni esponenti animalisti che protestavano all’arrivo del circo nel paese dove Marin vive.

Vedendo la protesta Mauro Marin ha detto loro di “andare a lavorare” e di smettere di boicottare il lavoro dei circensi che, come gli altri, devono avere il diritto di lavorare. Subito il battibecco è scemato grazie anche all’intervento dei carabinieri.



Qualche giorno fa avevamo incontrato Mauro proprio durante la presentazione del suo libro e con lui abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Mauro Marin ha detto di essere contento di aver superato brillantemente alcuni momenti difficili della sua vita e di essere contento della nuova professione che sta affrontando come artista per il semplice fatto di amare lo stare in mezzo alla gente e di sentire il calore delle persone.

Ora Mauro ha due lavori: salumiere e artista anche se il secondo gli permette di guadagnare di più. Mauro continua dicendo che nel mondo dello spettacolo non esistono solo maschere, anzi, ci sono tante persone che hanno saputo mostrarsi umili pur avendo la notorietà e per sottolineare questo fatto Mauro vuole spezzare una lancia nei confronti di Mara Venier, Maurizio Vandelli e Loredana Bertè. Ora per Mauro è pronta una nuova stagione e con molta probabilità lo vedremo spesso in televisione, intanto il consiglio è quello di leggere il suo libro “C’è una cosa che non vi ho detto

Commenti (2)

  1. …è solo un povero pirla che cerca di tornare alla ribalta… ma già era vuoto di contenuti un anno fa!!! Vai a lavorare tu, mica gli animalisti, drogato!

  2. Mauro Marin ieri sera intervistato a radio chat e oggi a Mattino5 a puntualizzato che lui non ha mai detto agli animalisti la frase ANDATE A LAVORARE
    La frase corretta è:LASCIATELI LAVORARE riferendosi ai Circensi
    che non c’è stata nessuna rissa e che i Carabinieri erano li non per il Marin ma per la la protesta degli animalisti inoltre ad cominciare a insultare sono stati proprio loro.
    La prossima volta prima di scrivere un articolo sentite le due campane e molto più professionale
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>