Home » grande fratello » Nicola lascia Federica

Nicola lascia Federica

Spread the love

Si è conclusa nel peggiore dei modi una delle tante storie d’ amore nate all’ interno dei reality di questa stagione televisiva. La ex modella Federica Rosatelli e l’ architetto Nicola Molinari si sono lasciati.

In effetti, all’ inizio della loro storia sembrava evidente a tutti che i loro caratteri fossero talmente diversi da lasciare poco spazio a un lieto fine. Adesso, a circa quattro mesi dall’ inizio del loro amore, Nicola ha deciso che Federica non può essere la donna al suo fianco.


Se fino a qualche mese fa il bizzarro concorrente del Grande Fratello difendeva a spada tratta la sua Fede e giustificava ogni suo stravagante comportamento, dopo l’ ultima discussione tra i due, sembra che il loro rapporto sia davvero sfumato nel nulla.


A far prendere la decisione di troncare la storia sarebbero state delle bugie dette da Federica, in merito a un week end trascorso insieme al suo ex fidanzato. Naturalmente Nicola non ha preso bene il comportamento di Federica, che giura di aver trascorso soltanto un paio di giorni innocenti con il suo ex.

Così, Nicola ha deciso di mollare Federica davanti a tutti, durante uno show a Roma tenutosi in piazza. Federica ha commentato il gesto del suo ex fidanzato, definendolo “completamente fuori di testa!” Eh sì, è proprio il caso di dire “da che pulpito viene la predica”, lei che dopo qualche settimana di convivenza nella casa è stata espulsa per aver lanciato un bicchiere addosso ad uno dei concorrenti!

Lascia un commento