Nuovi concorrenti GF 11

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo una lunga attesa, nel web abbiamo trovato i nomi dei 6 concorrenti che entreranno a fare parte del Grande Fratello 11.

Dopo una lunga attesa, nel web abbiamo trovato i nomi dei sei concorrenti che questa sera varcheranno la porta del Grande Fratello, alla ricerca di notorietà e successo. Tra i nomi ritroviamo una nostra vecchia conoscenza, Rajae Bezzaz, la 21enne marocchina che i primi di agosto era stata paparazzata molto spesso al fianco di Fabrizio Corona, facendo pensare ad una relazione con l’imprenditore siciliano. Gli altri concorrenti sarebbero Remo Nicolini e Agostino Piccoli, gli ex fidanzati di Guendalina Tavassi e Rosa Baiano, che verranno messi al televoto per poter entrare a fare parte del cast.
Poi ci sarà Biagio D’Anelli, ballerino senza gloria e fidanzato di Simona Salvemini, ex concorrente del Gf 6, che cercherà di far conoscere le proprie doti artistiche attraverso il reality show.


Gli altri nomi sarebbero Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli e Valentina Costanzo, sappiamo che i nomi indicati salgono a 7 ma la presenza della Costanzo è stata confermata da Mediaset, nonostante la Marcuzzi non abbia mandato un videoclip sulla ragazza, lo scorso lunedì.
Dopo la bestemmia di Pietro Titone e la riammissione di Massimo Scattarella indiscrezioni vorrebbero un rientro anche di Mirko Sozio, eliminato 3 anni fa dal Gf per aver bestemmiato…staremo a vedere!
Quello che è certo, è che quasi tutti i concorrenti di questa edizione hanno un passato televisivo e tra polemiche e strategie per alzare l’audience visti i discutibili risultati, stasera entreranno ancora una volta persone che sfruttano le proprie relazioni personali per ottenere un’effimero “successo” perché altro non sanno fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>