Pamela Camassa e Filippo Bisciglia non si sposano

di Dika Commenta

Filippo vive ancora con i genitori mentre Pamela vive in un appartamentino che, per esigenze di spazio..

camassa-bisciglia

Per loro due era in programma il matrimonio, ma poi il silenzio. Il problema non è l’amore, ma la crisi e nemmeno la crisi sentimentale, loro parlano di crisi economica.

Fatto sta che per loro il lavoro nel mondo dello spettacolo è sempre meno e farebbero fatica a prendere un mutuo, sistemarsi e sposarsi, quindi devono adattarsi a vivere ancora con i genitori.



Filippo vive ancora con i genitori mentre Pamela vive in un appartamentino che, per esigenze di spazio, riempie di cianfrusaglie e cose non proprio necessarie.

Filippo e Pamela, hanno deciso di non fare più ospitate di coppia e i casting per qualche programma sono molto difficili da aggiudicarseli. Non c’è più lavoro per tutti, ma gli stessi hanno sempre tanto lavoro dice l’ex gieffino che prova a trovare un ruolo in questa televisione che forse non lo vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>