Primo bacio tra Cristina del Basso e Gianluca

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il bacio è scoccato tra Gianluca, l’imprenditore che vive in America, ma di origini napoletane..

E’ già arrivato il primo bacio appassionato tra due dei quindici concorrenti che lunedì sera sono entrati nella casa del Grande Fratello.

Il bacio è scoccato tra Gianluca, l’imprenditore che vive in America, ma di origini napoletane e Cristina, la sexy studentessa di Como che ha subito catturato l’ attenzione per le sue prorompenti forme. Lui, a dispetto della sua aria da playboy, si è mostrato molto affettuoso nei confronti della ragazza che è rimasta stranita dal suo atteggiamento.

Subito Cristina è andata dai suoi coinquilini a rivelare l’accaduto, anche se secondo le sue parole, pare sia stato Gianluca a buttarsi avanti in maniera eccessivamente precipitosa.

Cristina è una delle concorrenti che sta destando maggiormente l’ attenzione del popolo di Internet. Le sue misure, o meglio la sua sesta di seno, sta facendo discutere un po’ tutti sulla possibilità che il seno sia naturale o rifatto. Mentre la studentessa giura che sia tutto vero, moltissimi “appassionati” credono che per la corporatura alquanto esile di Cristina un seno così eccessivo sia sicuramente merito del chirurgo plastico.

In ogni caso, che sia vero o finto, il corpo di Cristina ha già fatto la sua prima vittima: il simpatico Gianluca è apparso molto attratto dalla ragazza, tanto da baciarla dopo soli due giorni di conoscenza. Intanto nella casa la conoscenza tra i concorrenti va avanti e tutto fa pensare che il bacio tra Gianluca e Cristina sia solo il primo di una lunga serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>