Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli si baciano in pubblico, le foto

di Maris Matteucci 1

Scoppia al passione tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli

Arriva il primo bacio in pubblico tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli. Per la gioia dei numerosi fans dei due ex gieffini romani che si sono conosciuti quest’anno proprio nella casa più spiata di Cinecittà.

Un rapporto subito intenso, il loro, ma mai sbocciato perché Rudolf Mernone era ai tempi fidanzato con una certa Francesca che puntualmente lo ha mollato appena il romano è uscito dalla casa (abbandonando di sua iniziativa, lo ricorderete tutti).


Ilenia Pastorelli ha sempre detto di provare per Rudolf Mernone soltanto un grande affetto ma in pochi le hanno creduto: su tutti Alfonso Signorini, opinionista del Grande fratello, che ha sempre sostenuto la tesi secondo cui, una volta fuori dalla casa, tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli sarebbe scoppiata la passione.

RUDOLF MERNONE E ILENIA PASTORELLI STANNO INSIEME?

Detto fatto: i due romani qualche giorno fa erano stati avvistati insieme a Milano in atteggiamenti comunque un po’ sospetti ma adesso arriva la prova evidente del loro legame: ovvero un bacio appassionato che i due romani si sono scambiati in una discoteca dove avevano passato insieme la serata. Abbiamo ripreso le foto dal profilo Twitter di Barbara D’Urso, che per prima ha dato la notizia dello scoop targato Gf.

La presentatrice napoletana ha rivelato di avere ricevuto alcuni scatti che lascerebbero poco spazio all’immaginazione. In effetti si vede che Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si scambiano un lungo bacio e di certo non si tratta di un bacio amichevole sulla guancia. Vere allora le voci che volevano i due ex gieffini felicemente insieme. Auguri alla nuova coppia targata Gf!

fornite da PHOTOBUCKET

Commenti (1)

  1. rudolf su fb sulla sua pagina ha specificato i suoi sentimenti x ilenia andate a vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>