Rudolf Mernone nega il flirt con Guendalina Tavassi

di Maris Matteucci 1

Rudolf Mernone ha negato di avere avuto un flirt con la ex gieffina Guendalina Tavassi

Incontro chiarificatore al Grande Fratello 12: quello tra Rudolf Mernone e Guendalina Tavassi. La ex gieffina, protagonista della scorsa edizione del reality, ha fatto il suo rientro in casa per dirne quattro al rugbista romano con il quale – parole sue – avrebbe avuto una storia questa estate.


L’incontro si è risolto con un nulla di fatto. Da una parte Guendalina che cercava di raccontare nei minimi dettagli lo pseudo corteggiamento di Rudolf nei suoi confronti, dall’altra il concorrente del Gf che – pur ammettendo di avere fatto molti errori in passato verso la sua fidanzata – negava di avere avuto un flirt con la mamma del Gf 11. Nel mezzo ai due litiganti Alfonso Signorini, in collegamento dallo studio di Kalispera a Milano, che puntata il dito contro la Tavassi accusandola di essersi inventata ancora una volta una frottola per farsi pubblicità.

GUENDALINA TAVASSI RACCONTA I PARTICOLARI DEL FLIRT CON RUDOLF

Rudolf Mernone era visibilmente imbarazzato. Ha ammesso di avere conosciuto Guendalina questa estate in un locale ma ha smentito la parte in cui l’avrebbe chiamata ripetutamente per vederla. E soprattutto ha smentito il presunto bacio che i due si sarebbero scambiati – secondo quanto affermato dalla ex gieffina – a Ponte Milvio.

Da che parte starà la verità? Di Rudolf sappiamo ben poco ma Guendalina la conosciamo (purtroppo o per fortuna) molto bene: e non è la prima volta che la romana si inventa storie a destra e a manca per farsi pubblicità. Vi ricordate il finto flirt con il centrocampista della Roma Daniele De Rossi? A voi le valutazioni finali…

Commenti (1)

  1. MA KE STAI HA DIRE GUENDA NON HA MAI DETTO DI AVER AVUTO UN FLIRT CON DANIELE DE ROSSI SONO STATI ALTRI HA DIRLO A POMERIGGIO 5 LEI HA SOLO DETTO CHE ERA ANDATA IN UN RISTORANTE DOVE C’ERA ANCHE LUI..PRIMA DI SPARARE A 0 SE LE COSE NON LE SAPETE STATE ZITTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>