Sabrina Mbarek non vuole fare televisione

di Maris Matteucci Commenta

Sabrina Mbarek non vorrebbe fare televisione nonostante la partecipazione al Grande Fratello 12...

La dichiarazione di Sabrina Mbarek arriva per la verità un po’ a sorpresa: la italo-tunisina vincitrice del Grande Fratello 12, infatti, dichiara di non voler fare televisione ma di voler tornare prima possibile alla vita di tutti i giorni, quella cioè che faceva prima di entrare nella casa più spiata di Cinecittà.

E allora la domanda sorge spontanea: perché Sabrina Mbarek ha deciso di partecipare al Grande Fratello? Solitamente chi tenta l’avventura del reality lo fa con un obiettivo ben preciso, Quello di ritagliarsi uno spicchio di popolarità.


Sembrerebbe invece essere diverso per la vincitrice del Grande Fratello 12 che – intervistata da Visto – dice di voler intanto finire l’università e aprire successivamente uno studio tutto suo. La televisione, insomma, non rientra – almeno adesso – nei piani della italo-tunisina che si dichiara totalmente disinteressata al dorato mondo dello spettacolo.

SABRINA MBAREK E’ INCREDULA PER LA VITTORIA DEL GRANDE FRATELLO 12

Sabrina Mbarek dice di essere ancora incredula per la vittoria. Non pensava nemmeno di poter essere scelta tra i concorrenti del programma Mediaset, figurarsi se immaginava di poter vincere. A pochi giorni dalla sua proclamazione, la sua vita è rimasta più o meno la solita. Anche se adesso la cosa che più le preme è coltivare il rapporto con Vito Mancini con il quale dentro la casa di Cinecittà ha vissuto un rapporto decisamente burrascoso fatto di pochi alti e moltissimi bassi.

ALFONSO SIGNORINI DICE CHE SABRINA MBAREK HA VINTO IL GF GRAZIE AI CALL CENTER

Sabrina Mbarek però è fiduciosa e crede che il loro rapporto, lontano dalle telecamere, possa crescere e migliorare. “Dentro la casa c’erano troppe pressioni – ha riferito -. Ma quello che voglio è stare con Vito“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>