Grande Fratello, Sabrina Mbarek chiude la pagina Facebook

di Eleonora Costa 209 views0

Dopo la fine della storia con Vito Mancini, Sabrina Mbarek ha deciso di abbandonare la luce dei riflettori e di tornarsene a una vita normale, quella a cui lei ha sempre detto ad aspirare. Ed è per questo che la ex vincitrice del Grande Fratello ha deciso di chiudere la sua pagina Facebook.

L’annuncio lo dà direttamente lei, ringraziando i fan che in tutti questi anni l’hanno sempre sostenuta e motivando la sua decisione. Dopo un periodo di evidente esposizione mediatica, dovuta alla sua partecipazione al Grande Fratello e alla storia con Vito Mancini, che tempo fa si dice avesse tentato addirittura il suicidio, Sabrina Mbarek sente l’esigenza di staccare da tutto e da tutti.

Buongiorno! Purtroppo sono qui oggi a scrivervi che ho preso la decisone di chiudere la pagina. Purtroppo ho cercato di starle dietro, ma la “vita reale” mi assorbe completamente ed ormai la mia scelta di vita è quella di proseguire coi miei sogni, che hanno poco a che vedere con il mondo mediatico, anzi! Vi auguro il meglio e vi ringrazio della compagnia tenuta. Siete stati meravigliosi e so che, come sempre avete fatto, comprenderete la mia decisione

SABRINA MBAREK COMMENTA LA NOTIZIA DEL TENTATO SUIDICIO DI VITO MANCINI

Una decisione che i fan della ex gieffina non prenderanno troppo bene visto che in questi anni hanno dimostrato verso di lei sempre grande affetto e simpatia. E se adesso Sabrina Mbarek chiude la pagina Facebook, come faranno?

Photo Credits | Facebook Sabrina Mbarek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>