Sabrina Passante niente calendario

di Luca Paolini Commenta

Sabrina Passante dice di avere nei sani principi e valori importanti che non vuole mettere in gioco..

Sabrina Passante

Sabrina Passante è stata intervistata questa mattina dai nostri cugini di CineTv.info e in tale occasione ha confidato di non voler per nessun motivo posare nuda o semi nuda per un calendario.

Sabrina Passante dice di avere nei sani principi e valori importanti che non vuole mettere in gioco. Non vorrebbe per nessun motivo scendere a compromessi per raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo.


Questi valori dice di averli lasciati intendere anche quando era all’interno della casa. Nonostante la proposta del fidanzato, per Sabrina il matrimonio può e deve attendere. Adesso deve per prima cosa pensare al lavoro per riuscire anche a comprare una casa.


Sabrina sottolinea di essere ancora troppo giovane per pensare al matrimonio adesso anche se rientra nei suoi progetti futuri. Sabrina non nega di voler rimanere nel mondo dello spettacolo e conferma che le piacerebbe fare l’attrice ed è per questo che sta pensando di iscriversi ad un corso di recitazione.

In ogni caso adesso deve pensare alla laurea, le manca solamente la tesi per potersi laureare in Economia Aziendale. Purtroppo i numerosi fan di Sabrina Passante che speravano di vederla in foto osè dovranno rimanere a bocca asciutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>