Barbara Berlusconi incinta di Pato?

di Maris Matteucci Commenta

Barbara Berlusconi incinta di Pato?

barbara incinta

Il tormentone è ripartito: Barbara Berlusconi è incinta? I rumors circa una gravidanza della figlia di Silvio Berlusconi arrivano direttamente dal Brasile, dove Barbara Berlusconi si è recata per fare visita al fidanzato Alexandre Pato che dall’anno scorso gioca nel Corinthians.

Per il momento la coppia non è intervenuta per confermare o smentire la notizia ma c’è da dire che già qualche mese fa si era parlato di una possibile gravidanza di Barbara Berlusconi ed invece in quel caso le voci si erano rivelate infondate.


Un cosa però è certa: le voci di crisi tra i due che aleggiavano nei mesi scorsi sembrano essere state spazzate via. Barbara Berlusconi e Alexandre Pato sono stati avvistati in relax mentre si scambiavano baci e abbracci: difficile dunque pensare che la storia tra loro vada male, come invece spesso e volentieri si sente dire.

BARBARA BERLUSCONI SU PATO: SONO DISPOSTA A FARE 12 ORE DI AEREO PER VEDERLO

Completato il trasferimento di Pato dal Milan al Corinthians, in Brasile, Barbara Berlusconi si era detto poco preoccupata dalla distanza e disposta a fare tutto per fare in modo che la storia con l’attaccante potesse continuare nel migliore dei modi. Poi circa un mese fa, ecco che dal Brasile arrivavano voci che avrebbero voluto il giocatore ex Milan in love con una giornalista brasiliana con la quale era stata avvistato in teneri atteggiamenti per le strade di San Paolo.

PATO TRADISCE BARBARA BERLUSCONI CON PATRICIA ABRAVANEL?


Si era subito parlato di crisi con Barbara Berlusconi che in quella occasione non è voluta intervenire
, forse per non alimentare inutili chiacchiere (o forse per fare mente locale e chiarirsi le idee?). Fatto sta che oggi Alexandre Pato e Barbara Berlusconi sembrano essere felici: chissà allora che non arrivi anche questo benedetto bebè…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>