Barbara Berlusconi si trasferisce in Brasile con Pato?

Il trasferimento di Alexandre Pato dal Milan al Corinthians sembra quasi cosa fatta. L’attaccante brasiliano tornerà dunque a casa dopo una stagione in rossonero (l’ultima) alquanto deludente, costellata da infortuni e continue ricadute.

Ma il gossip ha a cuore il rapporto tra lui e la figlia del patron rossonero, ovvero Barbara Berlusconi. Ed ecco che, secondo quanto riferito da Milano Oggi notizie, Barbara Berlousconi sarebbe pronta a trasferirsi con il fidanzato in Brasile per colmare la distanza.


Già l’anno scorso Alexandre Pato era stato molto vicino a trasferirsi al Paris Saint Germain di Leonardo ma in quella occasione Barbara Berlusconi fece pressione sul padre Silvio affinché il fidanzato rimanesse a Milano e dunque vicino a lei. Stavolta la situazione sembra essere però diversa e Alexandre Pato davvero vicino a tornare in Brasile.

BARBARA BERLUSCONI E PATO DI NUOVO INSIEME: CRISI FINITA?

I due piccioncini sono stati avvistati felici e sorridenti insieme, alla festa di Natale del Milan alla Triennale di Milano. Difficile dunque pensare che possano rimanere separati per molto tempo: ed ecco allora che le voci di un trasferimento di Barbara Berlusconi in Brasile potrebbero avere una base di verità.

Per il momento i diretti interessati non smentiscono né tantomeno confermano, ma c’è da dire che entrambi si sono sempre dimostrati molto discreti nel vivere il loro rapporto e – anche quando in passato si è parlato di crisi tra i due – entrambi non hanno mai voluto rilasciare dichiarazioni in proposito nel tentativo di tutelare la loro vita privata.

Lascia un commento