Briatore commenta Report e l’italiano si commenta da sé

di Maris Matteucci Commenta

Briatore commenta Report su Twitter... ma a saltare all'occhio sono gli errori...

Flavio Briatore è reduce dalla fatiche di The Apprentice, il programma di Cielo che lo ha visto protagonista. Ma oggi l’imprenditore ha guadagnato la sua fetta di gossip a causa di un commento che ha scritto su Twitter ieri sera, mentre commentava la trasmissione Report.

Così come è successo in passato per altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche Flavio Briatore cade in errore quando scrive in italiano. La frase incriminata è stata presa di mira sul web.



A proposito del possibile finanziamento ai partiti preso in esame durante la trasmissione Report, Flavio Briatore scrive:Avete visto, è desolante… ma x ché si devono finanziare i partiti. Se i soldi non c’è l’hanno non li spendono“… Chiaramente l’errore è stato subito sottolineato dagli internauti che oggi prendono bonariamente in giro il protagonista di The Apprentice.

MAURIZIO CROZZA IMITA FLAVIO BRIATORE IN THE APPRENTICE: IL VIDEO

La partecipazione del compagno di Elisabetta Gregoraci al programma The Apprentice (dove dispensava consigli ad aspiranti manager e per questo motivo veniva anche chiamato The Boss) ha contribuito ad alimentare ulteriormente la fama dell’imprenditore preso di mira anche dal comico genovese Maurizio Crozza che ovviamente non si è fatto scappare l’occasione di imitarlo.

L’imitazione di Flavio Briatore da parte di Maurizio Crozza è stata presentata in occasione del programma Crozza nel paese delle Meraviglie e ha subito riscosso enorme successo. Flavio Briatore ringrazia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>