Corona vuole risarcire il Ministero

di Elisa Bianchi Commenta

Fabrizio Corona che rischia ormai 28 anni di carcere sommate tutte le possibili condanne, ha fatto sapere tramite..

fabrizio corona in carcere

Fabrizio Corona che rischia ormai 28 anni di carcere sommate tutte le possibili condanne, ha fatto sapere tramite il suo avvocato di essere pronto a risarcire il Ministero della Giustizia per il danno subito quando l’imprenditore era in carcere e ha saputo corrompere un secondino per fargli consegnare una macchina fotografica che gli potesse far creare lo scoop del momento.



In effetti Corona è riuscito a fotografarsi mentre era in cella di isolamento con una macchina fotografica consegnatagli da una guardia carceraria dopo essere stata pagata una ricompensa di 4000 euro. Corona per questo processo, la cui udienza sarà il 19 Febbraio 2010, ha chiesto il rito abbreviato che riduce la pena.

Nel processo è coinvolto anche il vecchio avvocato di Corona e chiaramente la guardia carceraria che rischia una condanna di 1 unno e 6 mesi di reclusione. Nel frattempo Fabrizio Corona ha ottenuto 3 anni e 8 mesi di carcere che però non farà subito. All’imprenditore infatti è stato concesso l’appello prima di mettere in esecuzione la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>