Fabrizio Corona contro Novella 2000: la rissa con De Martino è falsa!

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona contro Novella 2000: la rissa con De Martino è falsa!

Nessuna rissa tra Fabrizio Corona e Stefano De Martino. La notizia era stata riportata ieri in anteprima dal settimanale Novella 2000 ma è stata categoricamente smentita dal re dei paparazzi che attraverso il sito socialchannel ha fatto sapere la sua sulla vicenda che lo vede, ancora una volta, protagonista.

Fabrizio Corona dice che Novella 2000 ha usato per l’ennesima volta un fotomontaggio: una cosa non insolita, per la rivista, accusata di aver ritoccato anche le foto di Laura Pausini incinta poche settimane fa.


Fabrizio Corona punta il dito contro Novella 2000 e, con un assegno in mano da 100mila euro intestato a Rcs, chiede il raw originale dello scatto reso pubblico dalla rivista. Insomma a quanto pare il re dei paparazzi non avrebbe avuto alcun diverbio con l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, che però avrebbe realmente incontrato qualche tempo fa, proprio a Milano.

FABRIZIO CORONA-STEFANO DE MARTINO, RISSA SFIORATA SECONDO NOVELLA 2000

Ma rimane il fatto che lo scatto in questione reso pubblico da Novella 2000 è, secondo il re dei paparazzi, un fotomontaggio. Fabrizio Corona ne ha anche per il direttore della rivista, Franco Bonera, autore di un editoriale così titolato: “Se qualcuno ci accusa di falsificare le foto“. “Un chiaroveggente. Ma come diavolo faceva a sapere che qualcuno l’avrebbe accusato di aver taroccato quegli scatti? Forse perché anche le foto della Pausini incinta pubblicate la settimana prima destavano qualche sospetto?“.

Attendiamo la repica dei diretti interessati…

FONTE SOCIALCHANNEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>