Belen contro Novella 2000, non sa più cosa inventarsi su di me

di Eleonora Costa 139 views0

Belen Rodriguez scorbutica e maleducata nei confronti di un cameriere di Roma. Era stata la rivista Novella 2000, ieri, a mettere in giro l’ennesima voce di gossip sulla showgirl argentina che in questi giorni è nella capitale insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago. Ma su facebook arriva la smentita della diretta interessata che punta il dito contro chi ha messo in giro l’ennesima notizia infondata sul suo conto.

Non sanno più cosa inventarsi, sono confusa! – scrive la conduttrice di Italia’s got talent 5 -. L’unico cameriere che ho travolto è questo“, e pubblica la foto ripresa dalla pubblicità di Wechat che la vede protagonista in tv proprio in questi giorni”.

BELEN RODRIGUEZ E’ DIVENTATA ARROGANTE, LO SCOOP DI NOVELLA 2000

Insomma stando alle parole di Belen Rodriguez, non ci sarebbe stato alcun siparietto sgradevole nel ristorante del quartiere Monti dove sarebbe stata paparazzata. Da che parte starà la verità?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>