Fabrizio Corona ha venduto le foto dei baci con Nicole Minetti per 10.000 euro

di Fabiana Commenta

Selvaggia Lucarelli rivela che Corona ha montato lo scoop della storia con Nicole Minetti….

Chi l’avrebbe mai detto? La nuova coppia dell’estate Fabrizio Corona-Nicole Minetti è costruita a tavolino. O quasi.

Intanto pare proprio che Fabrizio Corona abbia venduto le foto dei bollenti baci che si è scambiato con Nicole Minetti in un noto locale milanese alla rivista Diva e Donna. Che Corona sia l’imprenditore di sé stesso non è certo una novità e sembra che anche questa volta abbia costruito a tavolino l’esclusiva.

A rivelare il tutto è Selvaggia Lucarelli che sul suo sito ha scritto chiaramente di aver saputo da fonti attendibili che Corona stesso ha venduto le foto dei baci con la consigliera regionale della Lombardia a 10.000 euro. Nulla di cui stupirsi tutto sommato, ma pare proprio che la coppia sia assolutamente finta.
Anche Oggi però reclama lo scoop pubblicando la prima foto insieme del re dei paparazzi e della procace consigliera regionale imputata nel processo Ruby e coinvolta nelle cene di Arcore.

Nicole Minetti e Fabrizio Corona, baci infuocati in un locale di Milano

Nella foto si vedono chiaramente i due che sfrecciano sulla moto nella notte milanese: Fabrizio Corona è senza casco e resta da capire come possa ancora guidare senza patente. Dietro di lui, avvinghiata, c’è Nicole con il casco e in microabito leopardato. A predire in qualche modo la liason fra Corona e la Minetti è stata la stessa Selvaggia Lucarelli che non molto tempo fa ha scritto su Twitter “Azzardo una previsione: Fabrizio Corona/Nicole Minetti. Troppe affinità elettive per non invecchiare insieme. (appuntatevi ‘sto tweet)”.

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: insieme a lei mi annoiavo

E non è che sia preveggente. È che ‘sta gente qui ha la complessità delle formine Didò”.

Possibile, ma intanto Corona, solo qualche giorno fa si dichiarava felicemente single e impegnato in storie di sesso di una notte (vedi anche Sarah Nile) rivelando di aver ritrovato la libertà dato che con Belen si annoiava…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>