Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza in Kenya

di Maris Matteucci Commenta

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono in vacanza in Kenya

Qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci aveva detto di essere un po’ stanca, dopo le fatiche di Baila!, e di avere bisogno di un po’ di vacanze per staccare la spina e ricaricare le energie in vista dell’inverno.

Eccola presto accontentata dal marito Flavio Briatore che ha deciso di far coincidere i suoi impegni di lavoro con un bel viaggetto in Kenya dove i due se la stanno passando tra spiagge bianchissime e un mare spettacolare.


Le foto della vacanza Briatore-Gregoraci sono state pubblicate sul settimanale Chi in edicola a partire da oggi. Elisabetta e Flavio prima si divertono a giocare in acqua con la palla come due bambini (tanto che Elisabetta perde anche il sopra del costume facendo intravedere il seno), quindi escono dall’acqua e si mettono a rosolare sotto il sole.

ELISABETTA GREGORACI IN SPLENDIDA FORMA DOPO LA NASCITA DI NATHAN FALCO

Tanto per cambiare la bella showgirl sfoggia un fisico praticamente perfetto, nonostante la recente gravidanza che ha portato alla nascita di Nathan Falco. A proposito: il primogenito della coppia è rimasto a casa con la sorella di Elisabetta, Marzia, e la tata. Elisabetta Gregoraci ha affermato di avergli voluto evitare un viaggio così lungo perché sarebbe stato troppo stressante.

ELISABETTA GREGORACI NON SI REPUTA UNA RACCOMANDATA

Nelle foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini la Gregoraci appare sorridente e in splendida forma. Periodo sereno, dunque per la vincitrice di Baila!?? Non proprio dice lei. Ha perso da poco tempo la mamma (Melina Francavilla) e ancora sente moltissimo la sua mancanza. Ma non è una donna che ama farsi compatire e raramente mostra le proprie tristezze. E poi aggiunge che la fede, in questo periodo, la sta aiutando tantissimo a superare questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>