Elisabetta Gregoraci, Briatore sempre più musone

di Ma.Ma. 114 views0

La storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dura ormai da molti anni e i due sono parecchio collaudati: ecco perché le dichiarazioni della showgirl si lasciano dietro un po’ di stupore. Ma cosa avrà detto mai la bella Elisabetta?

La showgirl ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi nella quale dice che Flavio Briatore con il tempo sta peggiorando, diventando sempre più musone.

Mi chiede se mio marito è un musone? Col tempo forse peggiora… D’altra parte, per lavoro ha grandi responsabilità

ELISABETTA GREGORACI, FLAVIO BRIATORE MI HA INCUPITO

E le preoccupazioni causate dalla responsabilità, l’imprenditore le riversa anche a casa. Ma poco male insomma, perché Elisabetta Gregoraci si mostra sempre più innamorata. sempre al settimanale Oggi, la calabrese dice:

Le feste sono fonte di stress per via dei regali. Ma per me sono fonte di pace, mi piace stare in famiglia tutti insieme. Pensi che io mi sento con i miei anche tre volte al giorno. Una cosa che Flavio non ha mai capito. Il messaggio che voglio lanciare a tutte le donne che oggi mi seguono attraverso i social e mi chiedono consigli è questo: conservate le cellule del cordone ombelicale per la vostra famiglia o donatele a una bio-banca. Un domani potrebbero essere utili per curare malattie gravi. Non tutti sanno che le staminali del cordone potrebbero servire per curare eventuali malattie… Conservarle per la cura di sé o di famigliari costa circa 3 mila euro. Mentre io vorrei che in Italia fosse un servizio gratuito per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>