Ricucci sempre più innamorato

di Da' Commenta

L'immobiliarista Stefano Ricucci che, ricordiamo, possiede un patrimonio immobiliare di 1,6 miliardi di euro..

ricucci-maldive

C’è già qualcuno che parla di matrimonio, ma da Stefano Ricucci e Debora Salvalaggio non sono arrivate ancora parole di conferma, fatto sta che i due hanno formato ormai una coppia solida e importante.

L’immobiliarista Stefano Ricucci che, ricordiamo, possiede un patrimonio immobiliare di 1,6 miliardi di euro, si dice molto innamorato della sua Debora e questo avevamo avuto modo di costatarlo anche durante i lunghi week-end passati a Capri dove la coppia è stata vista più volte oltre che alla vacanza alle Maldive.


Ricucci si augura che questa storia possa diventare la storia più importante della sua vita, considerato il matrimonio fallito con l’attrice Anna Falchi. Debora Salvalaggio si dice conquistata da Stefano per il suo grande senso dell’umorismo che la rende felice anche nei momenti difficili…sarà, ma anche la bella vita e la mondaneità non le fa male.


Stefano e Debora, come direbbero in Sicilia, sono ormai fidanzati “in casa” nel senso che Stefano ha presentato la sua donna anche alla famiglia che ha risposto molto positivamente all’incontro.

Nonostante l’amore tanto idolatrato, nell’ultima puntata di Chiambretti Night in cui era presente Stefano Ricucci, l’immobiliarista non si è fatto sfuggire le belle forme della neozelandese Danah Matthews e infatti è stato sorpreso dalle telecamere mentre tirava occhiate al lato B della modella. Debora se la sarà presa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>