Sentenza Fabrizio Corona rimandata

di Dika Commenta

In questo modo i giudici della quinta sezione penale del tribunale di Milano hanno dovuto rimandare la sentenza a carico di Fabrizio Corona..

fabrizio corona al processo penale

Oggi è stato proclamato uno sciopero degli avvocati penalisti al quale anche l’avvocato di Fabrizio Corona ha aderito.

In questo modo i giudici della quinta sezione penale del tribunale di Milano hanno dovuto rimandare la sentenza a carico di Fabrizio Corona per il giorno 10 dicembre 2010. Nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva dichiarato di voler scappare dall’Italia qualora fosse giudicato colpevole, ma ultimamente il re del gossip sembra aver cambiato idea.


L’attuale fidanzata Belen Rodriguez dice di essere felice a stare con Fabrizio al punto da voler mettere al mondo un figlio anche se la cosa sarebbe alquanto azzardata in questo momento considerata l’elevata popolarità della show girl e della sentenza imminente a carico del fidanzato.


Fabrizio Corona si dichiara innocente e i reati contestati per questo processo di Milano sono estorsio e tentata estorsione a carico di alcuni personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo come Lapo Elkan, Adriano e Trezeguet.

Mercoledì 10 dicembre sapremo la verità sulla vicenda e sapremo se Fabrizio Corona dovrà scontare la pena in carcere oppure no. Ricordiamo che la condizionale Corona se l’era già giocata con il processo per ricettazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>