Slitta il processo Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Il giorno dell'udienza mancavano sia gli indagati, sia la parte civile sia gli avvocati di Corona..

fabrizio-corona

E’ accusato di estorsione Fabrizio Corona e il processo a suo carico è a Torino, ma all’udienza mancavano tutti e quindi è dovuta slittare a Ottobre dopo la pausa estiva.

Il giorno dell’udienza mancavano sia gli indagati, sia la parte civile sia gli avvocati di Corona. Attraverso un comunicato il primo difensore di Fabrizio Corona ha fatto sapere di aver concluso il suo incarico mentre il secondo avvocato sperava che tale comunicazione la facesse lo stesso Corona.



Durante la mattinata è stato nominato un avvocato di ufficio che ha chiesto una proroga per poter studiare le carte e quindi il processo ha subito un ritardo.

Nello stesso processo sono accusati anche i due fotografi che lavoravano per Corona per i quali si ipotizza che abbiano estorto 25 mila euro al calciatore della Juve Trezeguet per non far pubblicare una foto che lo ritraeva in compagnia di una donna diversa dalla moglie.

In ogni caso il processo va avanti e prima o poi conosceremo la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>