Victoria Beckham rimane nella moda

di Elisa Bianchi Commenta

Il marchio da lei creato Victoria Secret sta riscuotendo sempre maggior successo in tutto il mondo e la sua moda è ormai apprezzata da moltissime donne..

victoria adams

La 35enne Victoria Adams dopo aver fatto una splendida carriera nel mondo della moda è passata come sappiamo al mondo della moda e sono ormai diversi anni che i suoi prodotti stanno crescendo molto in qualità.

Il marchio da lei creato Victoria Secret sta riscuotendo sempre maggior successo in tutto il mondo e la sua moda è ormai apprezzata da moltissime donne.



In questi giorni è uscita una sua intervista nella quale diceva di voler continuare nella moda ed è sicura che i suoi vestiti continueranno ad essere sulla cresta dell’onda ancora per moltissimi anni ipotizzando addirittura che il marchio possa continuare tranquillamente ancora per 25-30 anni.

I suoi figli saranno gli eredi della maison e potranno così continuare a gestire l’impero che Victoria e David hanno costruito in questi anni. Victoria Beckham è ormai sempre più magra, ma il suo portafogli è sempre più grasso. Nel frattempo noi ci auguriamo che a diventare la testimonial ufficiale del marchio di Vicky sia la nostra italianissima Melissa Satta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>