Lele Mora spiega il perchè non partecipa a La Fattoria

di Elisa Bianchi 1

I genitori Mora sono due fanatici del fascismo tanto da avere sul comodino il busto di Benito Mussolini e in un cassetto..

lele-mora

Sono parole dure quanto sincere quelle affermate da Lele Mora durante una intervista di Gabriele Parpiglia alla rivista di gossip CHI.

Lele Mora non gradiva la presenza tra i concorrenti di Milo Coretti (ex vincitore del Grande Fratello) perchè ha fatto delle dichiarazioni cattive contro di lui e in un secondo momento il manager dei VIP ha avuto una discussione con l’autore del programma Cesare Lanza che, a quanto pare, non ha mantenuto alcune promesse riguardo al cast dei concorrenti.


Elenoire Casalegno, che doveva entrare nella fattoria in Brasile, ha preferito rinunciare al cashè di 50 mila euro quando ha saputo che Lele Mora non parteciperà al programma. Lele Mora chiude subito il discorso del reality e preferisce parlare della propria famiglia, ma soprattutto dei genitori che ancora oggi rimpiangono il Duce.


I genitori Mora sono due fanatici del fascismo tanto da avere sul comodino il busto di Benito Mussolini e in un cassetto ancora la camicia nera dell’epoca. Lele Mora, ovviamente, non poteva crescere comunista in quella casa e quindi è cresciuto con la stessa visione politica dei genitori.

Un Lele Mora molto umano è sembrato questo dell’intervista di CHI.

Commenti (1)

  1. già il nome del giornalista che lo intervista è tutto un programma…lo stesso autore di scoop finti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>