Lucio Presta offende Aldo Grasso (per difendere la moglie Paola Perego)

di Maris Matteucci Commenta

Lucio Presta offende Aldo Grasso per difendere la moglie Paola Perego, nel mirino del critico del Corriere della Sera

Scontro a colpi di tweet tra Lucio Presta e Aldo Grasso. Il motivo? Paola Perego, moglie dell’agente dei Vip che nei giorni scorsi è stata pesantemente criticata dal giornalista Aldo Grasso.

Facciamo un piccolo passo indietro. Paola Perego ha condotto (peraltro con discreto successo di pubblico) il programma di Rai 1 Superbrain le supermenti, andato in onda in prima serata.


Un esordio tutto sommato positivo visto che la nota conduttrice ha messo insieme più di 4 milioni di spettatori, non male considerando il periodo difficile che sta vivendo la tv generalista. Ma il giorno seguente, sul Corriere della Sera, Aldo Grasso se ne è uscito con dichiarazioni piuttosto pesanti sulla moglie di Lucio Presta che, secondo il critico, sarebbe in televisione solo perché raccomandata e non per reali meriti. “Non deve essere facile per Paola Perego condurre, dopo alcune esperienze sfortunate: sa che è lì in quanto moglie di Lucio Presta e forse il programma fa parte del pacchetto Benigni. La capiamo“.

MARIA DE FILIPPI HA LITIGATO CON LUCIO PRESTA?

Questa la dichiarazione “incriminata” che ha scatenato la furia di Lucio Presta che, nonostante fosse in vacanza, è intervenuto via Twitter sulla questione offendendo il giornalista del Corriere della Sera: “Vedi, Aldo Grasso, non hai mai avuto le palle e non le avrai mai, spero facciano a tua moglie e ai tuoi figli quel che tu fai agli altri. Vergognati! Sei un coglione. Ma uno solo! Tutti lo pensano ma nessuno ha il coraggio di dirtelo, sei un coglione anche nel 2013“. Come dire: tanti auguri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>