Aida Yespica spiega i motivi del matrimonio lampo con Leonardo Gonzales

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica spiega i motivi del matrimonio lampo con Leonardo Gonzales...

In effetti il matrimonio lampo tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales ha colto di sorpresa un po’ tutti: avevamo lasciato la modella venezuelana con lo stilista Philipp Plein e la ritroviamo sposata con un avvocato argentino che mai avevamo visto al suo fianco.

E così, Aida Yespica esce allo scoperto e al settimanale Vero spiega i motivi che l’hanno spinta a convolare a nozze in così breve tempo.


La modella dice che Leonardo Gonzales l’ha colpita fin da subito per i suoi modi gentili che l’hanno di fatto conquistata: “Mi chiede sempre di cosa ho bisogno e si preoccupa per me“, ha rivelato la ex concorrente dell’Isola dei Famosi che poi ha aggiunto: “Leonardo è una persona premurosa e la stessa premura che ha dimostrato con me l’ha mostrata anche nei confronti delle persone a cui io tengo: il mio bambino, mia sorella“.

AIDA YESPICA SI E’ SPOSATA A LAS VEGAS CON LEONARDO GONZALES

Insomma tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales è stato vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti circa sette mesi fa grazie ad alcuni amici in comune, poi nel mezzo c’è stata l’avventura dell’Isola dei Famosi che però non li ha allontanati. E a proposito del fidanzamento con Philipp Plein, Aida Yespica tende a specificare che la storia tra loro era finita già da un pezzo.Dopo l’Isola dei Famosi l’ho rivisto perché confezionava ancora abiti per me ma tra noi non c’era più niente se non una bella amicizia“.

Adesso Aida Yespica è felice al fianco di Leonardo Gonzales, l’uomo che le ha rapito il cuore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>